Presentazione _the little green bag_

"In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo" (M.G.) 

Con una splendida citazione inizio il mio primo post!!! 
Il libro da cui è tratta è "Fai bei sogni" di Gramellini.

Ecco! 
Quale miglior spunto per iniziare a render concreto un BEL SOGNO se non iniziare a metterlo in pratica....ci vorrà tempo, grinta, un pizzico di "non mollare mai", tanta volontà, riciclarte, gioia e creatività!!! 
tlgb_sara_palleschi
Gli ingredienti ci sono ora basta solo dosarli nel modo giusto!!!

tlgb_sara_palleschi



Viaggiare è VIVERE!!!




Ogni pezzo che compone la collezione the little green bag che vi presenterò proviene da varie parti del nostro mondo...Brasile, USA, Jamaica, Italia, Europa, Africa....viaggiare è essenziale per creare e scoprire sensazioni nuove di sè e degli altri...indossando o ornando la vostra casa con un pezzo della collezione potrete portare con voi un pò di sogno, di profumo ed essenza del nostro mondo e di Vita.....


tlgb_sara_palleschi


 Mi piace creare, sperimentare nuove tecniche e mixare diversi tipi di materiali...
Amo la creatività e tutte le sue sfumature, amo recuperare "vecchie" cose e portarle a nuova Vita o semplicemente cambiare e modificare un oggetto per trasformarlo in qualcosa di nuovo...un vero e proprio viaggio all'interno della materia!

Le creazioni che troverete nel blog sono tutte frutto della mia creatività e molti di essi sono pezzi unici! Molto dipende dalla disponibilità dei materiali...ed è proprio il dettaglio e le differenze che regalano unicità ai prodotti e confermano l'artigianalità di ogni singola creazione!    



tlgb_sara_palleschi



Per avere una creazione the little green bag contattami all'indirizzo mail   

thelittlegreenbag23@gmail.com   

insieme troveremo il modo più veloce e semplice per far arrivare da te ciò che desideri!!!
a prestoooooooooooo   


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento!